News
Calciomercato Lazio, mistero Pedro. Spunta un retroscena sull’accordo con la Roma
Calciomercato Lazio, mistero Pedro. Spunta un retroscena sull’accordo con la Roma. Sarri spinge affinché si chiuda il prima possibile il rinnovo del giocatore
Come riporta il Corriere dello Sport il tecnico della Lazio, Sarri, starebbe spingendo per il rinnovo di Pedro e si si sta ridefinendo il piano per arrivare alla firma, c’è la possibilità di chiudere un accordo fino al 2024 con un’opzione per il 2025.
Ma l’operazione continua ad essere avvolta nel mistero, è da novembre che si prende tempo. Il rischio di uno smacco d’immagine ha spinto la Roma a chiarire alcuni dettagli: nel 2021 riconobbe a Pedro un incentivo a uscire poiché la Lazio non gli riconosceva lo stesso stipendio e i giallorossi avrebbero perso i vantaggi del Decreto Crescita. L’accordo, inoltre, prevederebbe degli step temporali: se il giocatore firmerà un nuovo contratto entro il 10 settembre, la Roma gli riconoscerà un incentivo del 50% di quanto pattuito, altrimenti il 100%. Soldi che lo spagnolo potrebbe guadagnare con il rinnovo.