Calciomercato
Calciomercato Lazio, Djordjevic segna e resta. Kishna invece…
Calciomercato Lazio, aggiornamento sui piani dei biancocelesti: Djordjevic potrebbe rimanere, Kishna candidato alla partenza
Filip Djordjevic segna in Coppa Italia e il calciomercato della Lazio si stravolge. A fine partita sono state chiare le parole del tecnico Simone Inzaghi: «Stasera ha fatto bene, va considerado il fatto che non gioca con continuità da molto tempo. L’ho visto molto coinvolto sennò non l’avrei fatto giocare, credo quindi che resterà con noi». Fiducia dunque al «Cobra», premiato per l’ottimo primo tempo col Genoa e che, a questo punto, potrebbe essere considerato il nuovo acquisto di gennaio per il reparto difensivo. Sempre che il Marsiglia non decida di farsi avanti con più condizione dopo la prova mostrata ieri sera.
CAPITOLO KISHNA – Tutto un altro discorso per quanto riguarda Ricardo Kishna. L’esterno olandese trova poco spazio nella formazione capitolina, la sua giovane età lo stimola a voler scendere più spesso in campo. Il suo procuratore, Mino Raiola, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lo ha proposto a diverse squadre sia in Serie A che all’estero. E’ proprio l’ex Ajax il primo indiziato a lasciare la Capitale a giugno, sarà un addio o si risolverà come accaduto per Cataldi?