Calciomercato
Calciomercato Lazio, offerta a gennaio per un difensore argentino
Calciomercato Lazio – Il ds Tare ha trovato in Argentina il rinforzo per la difesa: la società ha avanzato già un’offerta
Calciomercato Lazio – Uno sguardo oltreoceano per migliorare la rosa. Il ds Igli Tare ha pescato in Argentina un nuovo possibile crack: si tratta di Gustavo Cipriano, 17enne difensore del Santos. Il giovane è in scadenza di contratto ed è seguito dagli scout biancocelesti da almeno un anno. Come sottolinea l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la scorsa estate infatti la Lazio ha avanzato diverse offerte, tutte rifiutate dal club brasiliano che sperava di ottenere il rinnovo. La firma però non è arrivata e il promettente centrale sta iniziando a guardarsi intorno. Un’esperienza europea lo stuzzica, Tare è pronto a soddisfare il suo desiderio.
LAZIO, UN BABY NEL MIRINO – Stessa situazione per il coetano Pedro De La Vega, ala sinistra del Lanus. Il classe 2001 è stato inserito fra i migliori talenti argentini: offerto per il prossimo calciomercato estivo, la Lazio valuta la situazione e monitora la sua crescita. Il ragazzo ha già esordito tra i grandi, senza giocare neanche un minuto con le riseve, ha il vantaggio di possedere il passaporto spagnolo. E’ un profilo che piace, potrebbero esserci seri sviluppi.