Calciomercato Lazio, sondaggio per Pacheco come vice Strakosha
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sondaggio per Pacheco come vice Strakosha

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio, l’ultima idea per il calciomercato è Pacheco: portiere dell’Alaves, monitorato come vice Strakosha

Gli stadi sono vuoti, i campi da gioco anche. Ma il calciomercato non si ferma mai, neppure in questa paralisi generale dello Sport. La Lazio continua a lavorare a fari spenti per trovare un vice Strakosha giovane e di buone prospettive: all’identikit sembra rispondere Pacheco dell’Alaves.

Come riportato da Calciomercato.it, il ragazzo è un classe 92, cresciuto tra le fila del Real Madrid e quelle della Nazionale spagnola Under 21, all’attivo ha 70 clean sheet: un buon biglietto da visita. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Wolfsburg, ma i capitolini starebbero già saggiando il terreno.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.