Correa, l'Inter punta su Thuram. L'Everton si fa avanti, ma il Tucu...
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa, l’Inter punta su Thuram. L’Everton si fa avanti, ma il Tucu…

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato della ricerca dell’attaccante dell’Inter, che avrebbe deciso di puntare su Thuram e mollare Correa

Il casting nerazzurro per l’attaccante sembra ormai indirizzato. Dopo aver capito che arrivare a Zapata sarebbe stato praticamente impossibile, le opzioni per l’Inter sono rimaste due: Correa e Thuram. Nella serata di ieri, però, è arrivata la scelta definitiva. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, infatti, i nerazzurri avrebbero mollato definitivamente Correa per puntare tutto sull’attaccante francese del Borussia M’Gladbach.

Sulle tracce del Tucu c’è l’Everton. I toffess sono pronti a mettere sul piatto 30 milioni con bonus e a trattare con la Lazio, il giocatore invece avrebbe preferito altre mete come il PSG e la stessa Inter, per poter continuare a giocare la Champions. Sono ore calde per il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.