Calciomercato
Calciomercato Lazio, via libera dell’Eintracht per Pellegrini ma la Juve dice no: le ultime
Calciomercato Lazio, ci sarebbe il via libera dell’Eintracht e di Luca Pellegrini per il trasferimento a Formello: la Juve dice no
Nuovo capitolo della vicenda legata al possibile arrivo di Luca Pellegrini alla Lazio già nel prossimo mercato di gennaio. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’Eintracht Francoforte avrebbe sostanzialmente concesso il via libera per il terzino sinistro, voglioso di tornare in Italia e unirsi ai biancocelesti.
Tuttavia sarebbe la stessa Juventus, proprietaria del cartellino del ragazzo, a bloccare l’operazione. Pellegrini infatti si trasferirebbe alla Lazio con la stessa formula col quale in estate aveva raggiunto il club tedesco, ovvero quella del prestito secco con ingaggio (3 milioni di euro netti) pagato a metà coi bianconeri. Una soluzione che non piace moltissimo dalle parti di Torino. Inoltre la Lazio vorrebbe impostare l’operazione per giugno, mentre l’agenzia Raiola preme affinché si crei uno spiraglio per gennaio. Dal canto loro i biancocelesti devono fare i conti con l’indice di liquidità (serve la cessione di Fares dopo quella imminente di Kamenovic) e soprattutto coi desiderata di Sarri che all’ex Cagliari preferisce da sempre Fabiano Parisi dell’Empoli.