News
Sebastiani: «Crediamo fortemente in Crecco. Rossi? Magari!». E su Lapadula vice Immobile…
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia facendo il punto su Crecco, Rossi e Lapadula
Crecco ha salutato Roma per abbracciare Pescara. Una trattativa, divenuta ufficiale nella giornata di ieri, che ha confermato gli ottimi rapporti che corrono tra i presidenti delle due società: Lotito e Sebastiani. Il patron del delfino – a Radio Incontro Olympia – è intervenuto per fare il punto anche su Rossi e Lapadula: «Sono tre anni che seguiamo Crecco, da quando era in rampa di lancio nella primavera della Lazio. Nel frattempo Luca è maturato, mentre noi su di lui ci abbiamo sempre fortemente creduto. Per questo il Pescara lo ha acquistato a titolo definitivo, nessun prestito, l’ex numero 11 biancoceleste si è trasferito in Abruzzo per restarci ed essere protagonista in campo a disposizione di mister Pillon. Dati i miei più che ottimi rapporti con il Presidente Lotito, se Claudio un giorno rivorrà il suo ragazzo, mi potrà serenamente chiamare per discuterne. Anche Rossi sulle rive dell’Adriatico? Magari, chi non lo vorrebbe? Anche se in attacco siamo coperti, il Pescara non si è mai tirato indietro quando si parla di giovani di valore. E lui lo è, a Salerno già si è visto».
«Lapadula vice Immobile? Sarebbe il coronamento dell sua carriera, farebbe lo stesso percorso di Ciro, che dopo il Delfino passò al Grifone genoano anche se Lapadula prima ha tentato il grande salto con il Milan, andando incontro però a diversi problemi soprattutto di natura fisica. Conosco alla perfezione entrambi, Immobile dal punto di vista qualitativo e quantitativo è un numero uno, gioca e segna sempre, mentre Lapadula soffrirebbe ad attendere il suo turno in panchina, essere impiegato con scarsa continuità non lo fa rendere al meglio».