Calciomercato
LIVE – Calciomercato Lazio: sfuma Petagna, Gomez o Vazquez per l’attacco. Se parte Milinkovic si chiude per un ‘Mister X’
Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 17 luglio 2018 che riguardano la società biancoceleste
Calciomercato Lazio / Non è il momento di andare in vacanza. Ci sono tante situazioni in bilico per la dirigenza laziale, sia in entrata che in uscita. Molte operazioni potrebbero risolversi nel corso delle prossime ore. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti in diretta live della giornata:
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Andrea Petagna, attaccante spesso accostato ai capitolini, sarà un nuovo calciatore della Spal. Il centravanti dell’Atalanta ha salutato i compagni al ritiro, manca soltanto l’ufficialità dell’operazione.
AGGIORNAMENTO ORE 9.45 – Rispetto al Papu, il nome di Franco Vazquez attira di più il presidente biancoceleste. Il 29enne ex Palermo potrebbe essere acquistato ad una cifra vicina ai 10 milioni di euro, ha anche un anno in meno sulla carta d’identità. E’ una seconda punta in grado di inventarsi la giocata in qualsiasi momento. Se sta bene, è in grado di fare la differenza. E’ passato in vantaggio anche su Luan.
AGGIORNAMENTO ORE 9.15 – Se partirà Milinkovic-Savic, la Lazio chiuderà per un ‘Mister X‘. Il profilo è ancora sconosciuto, ma si tratta con certezza di un top player in scadenza di contratto. Ecco dunque che suono con prepotenza il nome di Robben.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – La partenza di Felipe Anderson obbliga la Lazio a tuffarsi sul calciomercato alla ricerca di un sostituto. In un’intervista per Sky Sport, Papu Gomez si è auto-candidato a vestire la maglia biancoceleste. Ma potrebbe non bastare a convincere Lotito. L’argentino è il desiderio di Simone Inzaghi, ma la dirigenza non è disposta a spendere 15-20 milioni di euro (più altri 2.5 milioni di ingaggio a stagione) per un classe ’88.