Calciomercato Lazio, Pioli: «Contento di allenare uno come Romagnoli»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Pioli: «Contento di allenare uno come Romagnoli»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa l’allenatore del Milan ha risposto alle dichiarazioni di Raiola sulla possibile partenza di Romagnoli

Alessandro Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan e con ogni probabilità in estate concluderàa la sua esperienza con i rossoneri. Tra le squadre interessate c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri.

Intanto Pioli ha parlato in conferenza stampa e ha detto sulla questione: «Raiola fa il suo lavoro, io il mio. Posso essere d’accordo con lui che Romagnoli è un grande difensore e sono contento di allenarlo, manderò in campo tutti quelli che sono motivati e disponibili per lottare per questa maglia, e al momento sono tutti in questa direzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.