Calciomercato

Lazio-Gimenez, spunta il prezzo dell’attaccante del Feyenoord: la rivelazione

Pubblicato

su

Lazio-Gimenez, spunta il prezzo del centravanti messicano del Feyenoord: possibile futuro in Italia. La clamoroso rivelazione

Intervistato da TMW, Juan Guzman, account executive di Hudl, ha parlato così di Santiago Gimenez, obiettivo del calciomercato Lazio:

«Se mi aspettavo quest’esplosione con la maglia del Feyenoord? Sì, me l’aspettavo. Si è adattato rapidamente ma in Eredivisie si sono adattati e hanno fatto grandi cose altri messicani anche in passato. Salcedo, Maza Rodriguez, Guardado, Moreno, Lozano, tutti campioni in Olanda con ottimo rendimento. Così anche Gimenez si è subito adattato al calcio olandese. Lo paragonerei al Chicharito Hernandez e a Raul Jimenez ma come caratteristiche è unico e completo. Faccio un calcolo e credo che il Feyenoord lo cederà più o meno per quanto il PSV Eindhoven fece con Hirving Lozano, ovvero 38 milioni. I cannonieri come lui hanno un valore importante e sta segnando anche in Europa. Fututo in Italia? Penso sia possibile, per fisico, velocità e caratteristiche, potrebbe giocare benissimo nell’Inter o nel Napoli che leggo siano interessate a lui ma anche nel Real Madrid e nel Tottenham. Per come sta giocando, mi sembra uno adatto a ogni campionato europeo».

Exit mobile version