Lazio, torna l'incubo indice di liquidità: tre opzioni in mano a Lotito per sbloccare il calciomercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, torna l’incubo indice di liquidità: tre opzioni in mano a Lotito per sbloccare il calciomercato

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Fino al prossimo 30 giugno il calciomercato della Lazio è bloccato di nuovo dall’indice di liquidità: tre opzioni in mano a Lotito

Come riferisce Il Messaggero, torna l’incubo indice di liquidità in casa Lazio. I proventi della qualificazione in Champions più quelli per la qualificazione alla Supercoppa Italiana tramite secondo posto (per un totale di 80 milioni di euro circa) saranno iscrivibili a bilancio solo a partire dal prossimo primo luglio.

Si rischia così di avere il calciomercato Lazio bloccato fino al prossimo 30 giugno, uno scenario non ideale per Sarri. Lotito ha in mano tre opzioni per sbloccare la situazione: anticipare parte dei soldi di tasca sua; farsi anticipare dalla UEFA stessa parte dei proventi; oppure cedere uno o più esuberi. I prossimi giorni saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.