Calciomercato Lazio, Rambaudi: «Casadei o Fabbian? Il primo è sicuramente pronto; oggi nell'emergenza a centrocampo giusto provare lui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Rambaudi: «Casadei o Fabbian? Il primo è sicuramente pronto; oggi nell’emergenza a centrocampo giusto provare lui»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, le parole di Roberto Rambaudi: «La trattativa per Casadei sta andando troppo per le lunghe»

Roberto Rambaudi ha parlato ai microfoni di RadioSei sul calciomercato Lazio e sull’emergenza a centrocampo nella partita di questa sera in Europa League contro il Braga. Di seguito le sue parole.

CASADEI O FABBIAN – «Il primo è sicuramente pronto. Casadei è un giocatore molto importante, si intravedono delle qualità, ma si sta portando troppo alle lunghe la trattativa e la Lazio mi auguro abbia un piano B, da mandare subito a buon fine. Tuttavia serve intervenire sul mercato per non avere rimpianti; la squadra va aiutata».

EMERGENZA CENTROCAMPO – «Nell’emergenza è giusto magari mettere Gila vicino a Dele-Bashiru; però è un giocatore troppo importante per noi e non vorrei mettergli grilli per la testa. Adattato per adattato comunque sceglierei Pedro».

STEP IN AVANTI – «Io vorrei vedere uno step da parte della Lazio e la Lazio ha bisogno di farlo. Spero che il presidente prima o poi lo faccia, fino ad ora non si è fatto il passo in più e c’è da capire perché».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.