Calciomercato Lazio, RETROSCENA Alcaraz! Lotito CONCEDE il via libera ma una squadra BEFFA Fabiani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, RETROSCENA Alcaraz! Lotito CONCEDE il via libera ma una squadra BEFFA Fabiani

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, retroscena Alcaraz: ok di Fabiani e Lotito per il prestito con obbligo di riscatto ma il Flamengo brucia il DS

Nel calciomercato Lazio estivo, giunto a pochi giorni dal termine, continua la ricerca di un ultimo innesto a centrocampo da consegnare a Baroni.

Nel vertice di venerdì a Cortina, il DS Fabiani e Lotito avevano deciso di lanciare l’assalto al 21enne Alcaraz in prestito con obbligo di riscatto, ma il Southampton ha dato l’ok ai 17 milioni offerti dal Flamengo. I contatti proseguono, ma l’affare è sempre sul filo, vicino a sfumare del tutto, le visite fissate domani lo confermano. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.