Calciomercato Lazio, RETROSCENA Noslin! La MOSSA di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, RETROSCENA Noslin! Spunta la MOSSA di Lotito che ha convinto Setti

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, spunta il retroscena per la chiusura della trattativa Noslin con il Verona: la mossa di Lotito che ha convinto Setti

Come riporta Il Messaggero, è definitivamente chiuso l’affare tra il calciomercato Lazio e il Verona per l’arrivo a Formello di Noslin, attaccante rivelazione della scorsa stagione e pallino del nuovo tecnico Marco Baroni.

L’operazione si è chiusa ieri sulla base di 15 milioni di euro bonus inclusi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A fare la differenza però è stata la concessione di Lotito a Setti del 20% sulla futura rivendita, prima fermo al 10. Noslin dal canto suo firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro bonus inclusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.