Calciomercato Lazio, rifiutata l'offerta del Betis per Luiz Felipe
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rifiutata l’offerta del Betis per Luiz Felipe

Lazio news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Betis Siviglia è interessato a Luiz Felipe. Il club biancoceleste però ha rifiutato l’offerta per il brasiliano

La Lazio targata Maurizio Sarri è ancora un cantiere aperto. Il club è al lavoro sugli acquisti, che saranno necessariamente diversi, così come alle cessioni, che in parte finanzieranno il mercato. Un altro obiettivo sarà trattenere i giocatori chiave, su tutti Luis Alberto e Milinkovic, ma occhio anche a Luiz Felipe.

L’esperto di mercato Nicolò Schira riporta di un interesse da parte del Betis Siviglia per il brasiliano: l’offerta per il difensore però, è stata rispedita al mittente dal club biancoceleste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.