Calciomercato
Calciomercato Lazio, rinnovo de Vrij: novità sulla clausola. Ma l’Inter…
Calciomercato Lazio – Ci sono aggiornamenti sul rinnovo di Stefan de Vrij: la società vuole soddisfare il difensore, ma spunta un clamoroso retroscena che riguarda l’Inter
Calciomercato Lazio – Rinnoverà o no Stefan de Vrij? E’ questa la domanda che attanaglia da diversi mesi i tifosi biancocelesti. Il difensore olandese è in scadenza di contratto, da febbraio sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. Si tratterebbe di un grave danno economico per la società laziale, costretta a perdere gratuitamente uno dei migliori centrali del panorama europeo. Il presidente Claudio Lotito non perde però la speranza: intanto, come scrive gazzetta.it, sta spingendo il classe ’92 a rinnovare a 2.5 milioni di euro, inserendo una clausola bassa (25 milioni) da esercitare solo mese di luglio. L’operazione è frenata però dalle cifre relative all’ingaggio, inferiori alle proposte di Inter (4 milioni) e Barcellona.
RETROSCENA INTER – Oltre a segnalare gli ultimi aggiornamenti sulla situazione, il portale calcistico ha svelato un retroscena di mercato: un mese fa de Vrij aveva accettato l’offerta neroazzurra, dopo aver respinto quella avanzata della Lazio. Un inaspettato rallentamento ha permesso un nuovo interesse del Barcellona, che è senza dubbio la piazza maggiormente gradita dall’ex Feyenoord. Si aspettano comunque sviluppi, l’ambiente capitolino può solo che sperare in positivo.