Calciomercato Lazio: perché Sarri ha accettato Sow. C'è una sola perplessità
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: perché Sarri ha accettato Sow. C’è una sola perplessità

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: perché Sarri ha accettato Sow. C’è una sola perplessità sull’ingaggio del centrocampista svizzero

La Gazzetta dello Sport questa mattina descrive le caratteristiche di Djibril Sow, nuovo acquisto del calciomercato Lazio. È un classico centrale sia di forma sia di sostanza. È dinamico, sa costruire, ma si fa apprezzare pure nell’interdizione. L’unica perplessità è che nell’Eintracht era uno dei due centrali di un centrocampo a quattro. Nella Lazio dovrà invece essere il vertice basso di un centrocampo a tre.

Cresciuto nello Zurigo, ha poi giocato col Borussia Moenchengladbach, quindi con lo Young Boys e poi, nelle ultime quattro stagioni, con l’Eintracht. È inoltre titolare della Nazionale svizzera, con cui ha giocato anche gli ultimi Mondiali. Non si tratta quindi di una scommessa e proprio per questo Maurizio Sarri ha dato il suo placet alloperazione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.