Calciomercato Lazio, Sow: avventura al capolinea con l'Eintracht. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sow: avventura al capolinea con l’Eintracht. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Sow: avventura al capolinea con l’Eintracht. I dettagli. A dimostrarlo c’è la mossa di inizio stagione della società

In arrivo alla Lazio c’è Sow dall’Eintracht Francoforte. Una cessione che il club tedesco cercava da tempo e che ha concretizzato in queste ore. Il club incasserà circa 16 milioni di euro per il giocatore classe ’97. La sua avventura con l’Eintracht, però, era arrivata al capolinea.

A dimostrarlo la mossa di inizio stagione della società che, come riportato da Bild, ha messo il giocatore fuori rosa e gli ha consentito di allenarsi solo con la seconda squadra che attualmente milita nella quarta serie tedesca. Il tanto cercato trasferimento è finalmente arrivato, si stanno definendo gli ultimi dettagli in queste ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.