Calciomercato
Calciomercato Lazio, tanti nomi per la difesa: Paletta in pole, ma…
Calciomercato Lazio – Il nome di Paletta è in cima alla lista della Lazio fra i candidati al dopo Hoedt. Novità anche in uscita
La Lazio si è messa alla ricerca di un difensore che vada ad occupare il vuoto lasciato da Wesley Hoedt. Come riferito dal Corriere dello Sport, il candidato numero uno è Gabriel Paletta. L’accordo col Milan dovrebbe essere sulla base di 2 milioni di euro. Manca ancora quello con il giocatore, che ha chiesto un triennale da circa 1.6 milioni a stagione. Le altre candidature estere restano per il momento alla finestra: la SEG aveva proposto Jordy de Wijs, ma il ds del Psv ha smentito. Altri nomi sono l’olandese Jost Van Aken, 22enne dell’Heerenveen, e il tedesco Marc-Oliver Kempf, coetaneo del Friburgo. Segnalato anche Samuel Gigot, classe ’93 del Gent. Mentre il profilo di Marvin Zeegelaar dello Sporting Lisbona, fortemente accostato ai capitolini nelle ultime ore, non rientra in lista.
CALCIOMERCATO IN USCITA – L’unico ad avere trovato una sistemazione è Lorenzo Filippini. L’ex capitano della Primavera andrà in prestito al Pisa (Lega Pro). Stessa sorte per Luca Crecco, atteso dalla Salernitana. Filip Djordjevic e Ricardo Kishna sono rimasti in rosa insieme a Mauricio, Federico Marchetti, Ravel Morrison, Chris Oikonomidis, Brayan Perea e Mamadou Tounkara.