Calciomercato Lazio, il TITOLARISSIMO può partire a sorpresa!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il TITOLARISSIMO può partire a sorpresa! C’entra il bilancio, Lotito ha QUESTA speranza

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Matias Vecino potrebbe partire a fine agosto con direzione Besiktas: Lotito spera in una minima plusvalenza

Come riporta Il Messaggero, nel calciomercato Lazio, ad una settimana dalla fine della sessione estiva, potrebbe aprirsi a sorpresa il tema Vecino. Il centrocampista, che Baroni sta alternando con Rovella nel ruolo di regista davanti alla difesa, ha il contratto in scadenza a giugno del 2025 e potrebbe partire con direzione Besiktas.

Il club turco per ora ha fatto solo dei sondaggi ma Lotito, che sogna di iscrivere a bilancio una plusvalenza anche minima visto che l’arrivo a zero del centrocampista, spera in un’offerta ufficiale nelle prossime ore. La situazione è da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.