Calciomercato, le strategie biancocelesti: da Biabiany a Candreva - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato, le strategie biancocelesti: da Biabiany a Candreva

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Petkovic sembra aver indicato un giocatore su tutti a Tare e Lotito, un giocatore in grado di poter giocare sia nell’attuale 4-1-4-1 sia nel modulo che l’allenatore ha in mente per il prossimo anno, ovvero il 3-4-3. Stiamo parlando di Biabiany, reduce da un’ottima stagione al Parma, il cui cartellino è diviso tra i gialloblu e la Sampdoria. La Lazio resta alla finestra, Lotito ne ha già parlato con Ghirardi e sembra aver trovato un accordo di massima per l’acquisto della metà per una cifra vicina ai quattro milioni. Prima di intavolare una trattativa, c’è da aspettare che i due club rinnovino la comproprietà, come riporta il Corriere della Sera, cosa che verosimilmente avverrà nella prossima settimana. 

Nel frattempo Tare, come anticipato dalla nostra redazione, è volato in Brasile per chiudere la trattativa Felipe Anderson. Ma non solo. Infatti il ds albanese incontrerà anche Joseph Lee, per discutere il futuro di Hernanes. Il Profeta, nonostante le dichiarazioni di incedibilità della società, sembra poter essere la pedina da sacrificare, sempre che arrivi un’offerta ufficiale vicina ai 30 milioni. Per questo è tornato di moda anche il nome di Giovani Dos Santos, ma la strada che porta al fantasista messicano sembra legata alla trattativa con il Santos. Come riporta il Corriere dello Sport, la società lavora anche per l’acquisto definitivo di Candreva, possibile che l’Udinese chieda di inserire come giocatore di scambio Libor Kozak. In settimana dovrebbe arrivare a Roma anche Lucas Biglia, che dopo Novaretti e Perea, sarebbe il terzo acquisto ufficiale della sessione di mercato. Il mediano argentino, di rientro dalla Nazionale, è atteso per svolgere le visite mediche. Resta ancora un’incognita invece il nome dell’attaccante che verrà scelto per affiancare Klose, sarà un centravanti relativamente giovane, difficile per ora la pista che porta a Matri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.