Calciomercato, niente Atletico per De Vrij e Keita: il TAS conferma il blocco delle trattative - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, niente Atletico per De Vrij e Keita: il TAS conferma il blocco delle trattative – FOTO

Pubblicato

su

Il TAS ha confermato il blocco degli acquisti per l’Atletico Madrid. In questa finestra di calciomercato non potrà essere tesserato nessun giocatore

Un’estate senza rinforzi per l’Atletico Madrid. Come riporta Gazzetta.it, il Tribunale Arbitrale dello Sport ha confermato il blocco delle trattative già imposto dalla Commissione Disciplinare della FIFA, causa alcune irregolarità relative a trasferimenti di calciatori minorenni. I colchoneros potranno tornare ad ufficializzare i propri acquisti a partire da gennaio 2018.

LA RISPOSTA DEL CLUB – Subito è arrivata la reazione del club spagnolo tramite il proprio profilo Twitter«E’ una decisione ingiusta che presuppone una sanzione maggiore rispetto ad altri casi simili e provoca un danno irreparabile».

LAZIO – Si spegnerebbero, in questo modo, le voci di mercato che hanno accostato, nei giorni scorsi, Keita e De Vrij al club di Simeone. Gli spagnoli potrebbero comunque muoversi per chiudere le trattative in corso, sperando di convincere i propri obiettivi a tesserarsi solo a gennaio. La situazione sembrerebbe complicarsi ulteriormente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.