Calciomercato, Pedullà: «Immobile al Napoli? Non è una cretinata, ma quasi...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Pedullà: «Immobile al Napoli? Non è una cretinata, ma quasi…»

Pubblicato

su

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è espresso sulla notizia di calciomercato che voleva Immobile al Napoli

E’ di qualche giorno fa la notizia che voleva Immobile nel mirino del Napoli e De Laurentiis pronto a trattare con Lotito per l’attaccante. Peccato che ‘Ciruzzo’ non abbia alcuna voglia di lasciare Roma, dove è diventato un vero re. A conferma di tutto ciò arrivano le dichiarazioni di Alfredo Pedullà – noto esperto di calciomercato – intervenuto sulle frequenze di Radio Marte: «Veritiera la voce su Ciro Immobile e il Napoli o sono cretinate? ‘Cretinate’ è un’etichetta che non mi piace. Se la Lazio decidesse di metterlo in vendita, avrebbe un paio di estimatori forti in Italia e all’estero. Ma Ciro vuole rimanere in Italia, e a Roma sta bene. Se chiede di andare via, se Lotito decide di assecondarlo, se se e se… Insomma, ci sono sette o otto ‘se’ prima di parlare di altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.