Calciomercato, stretta finale per Astori e De Vrij. L'Inter segue Marchetti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato, stretta finale per Astori e De Vrij. L’Inter segue Marchetti

Pubblicato

su

Il calciomercato della Lazio entra nel vivo. Tra i nomi più caldi per la difesa ci sono quelli di Astori e De Vrij; come riporta Il Messaggero, il difensore del Cagliari vorrebbe essere ceduto e la Lazio ha presentato un’offerta vicina a 7 milioni di euro, ma i rossoblù ne chiedono almeno due/tre di più. La sensazione è che da Formello ci sia tutta l’intenzione di alzare la posta e arrivare a circa otto milioni di euro. Una differenza minima. La concorrenza per Astori non manca, con l’interesse di Roma e Galatasaray. Per quanto riguarda De Vrij, anche qui la Lazio ha presentato un’offerta di circa 7 milioni di euro, ma van Geel, il ds olandese, frena gli entusiasmi: “Dall’Italia abbiamo ricevuto la proposta di un solo club, ma allo stato attuale è inadeguata“. Lotito e il ds Tare non si arrendono, vanno avanti per la loro strada e provano a fare leva sulla volontà del difensore della nazionale olandese. Tra de Vrij e la Lazio ci sarebbe già un accordo per cinque anni a circa 1,2 milioni di euro a stagione. Nonostante le schermaglie del Feyenoord, i biancocelesti restano fiduciosi sull’esito positivo dell’operazione.

MARCHETTI – Sul portiere laziale, che ha un contratto fino al 2016, si sono abbassati un po’ i riflettori, ma su di lui restano attive diverse squadre. Una di queste è l’Inter di Mazzarri; se dovesse partire Handanovic, e davanti a un’offerta importante partirà, sarebbe pronta a chiedere l’estremo difensore a Lotito: la Lazio parte da una cifra di circa 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.