Calciomercato, tutti gli obiettivi di Tare: priorità per un vice Biglia e un attaccante esterno - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato, tutti gli obiettivi di Tare: priorità per un vice Biglia e un attaccante esterno

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Tanti i nomi inseriti dal ds Tare nella sua lista, ma sono due le priorità in casa biancoceleste: un vice Biglia e una punta esterna. Per il momento la liquidità non è tantissima, ma la Lazio si è sempre fatta trovare pronta. Difficile pensare alle cessioni di Biglia e Felipe Anderson (salvo offerte clamorose), mentre l’eventuale bonus di 40 milioni della Champions League arriverà solo in caso di qualificazione alla fase a gironi. Intanto la dirigenza biancoceleste si sta guardando in giro, diverse giocatori seguiti con attenzione – come riporta Il Corriere dello Sport – si trovano nella Ligue 1: il primo nome è Florian Thauvin, attaccante francese classe 1993 che gioca nell’Olympique Marsiglia. Su di lui ci sono anche Valencia e Newcastle, ma i media francesi hanno lanciato anche la candidatura della Lazio. E’ in scadenza nel 2018 e la sua valutazione si aggira intorno ai 10-12 milioni. Ma ci sono anche altri giocatori che piacciono a Tare e Pioli: come Ben Yedder del Tolosa, Cedric Bakambu del Bursaspor, Christophe Bahebeck del Psg e Fabio Borini che vorrebbe tornare in Italia. Mentre Konoplyanka sarebbe molto vicino al Siviglia.

Per quanto riguarda il vice-Biglia non c’è ancora un nome. L’affare Geis è stato congelato per il momento. Piacciono sempre Pasalic del Chelsea e Xhaka del Borussia Moenchengladbach. Si seguono con attenzione anche Josè Mauri e Albin Ekdal, che lasceranno rispettivamente Parma e Cagliari.

In difesa non ci dovrebbero essere grandi colpi, ma attenzione al rinnovo di Radu e a una possibile partenza di Lulic. In caso di cessioni, allora la Lazio dovrebbe trovare dei sostituti all’altezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.