Calciomercato
Ufficiale, calciomercato: Luiz Gustavo ha firmato col Marsiglia
Luiz Gustavo, recentemente accostato alla Lazio in ottica calciomercato, è diventato ufficialmente un giocatore del Marsiglia
Domenica la notizia, oggi l’ufficialità. Luiz Gustavo è un calciatore del Marsiglia. Sulle tracce dell’ex Wolfsburg e Bayern Monaco c’era anche la Lazio. Il club transalpino, secondo quanto informa l’Equipe, avrebbe pagato il cartellino 8 milioni di euro e offerto al brasiliano un contratto quadriennale. Un affare che non fa certo contenta la società biancoceleste che, in attesa di conoscere il futuro di Lucas Biglia, deve virare su nuovi obiettivi.
🔴 COMMUNIQUÉ | L’Olympique de Marseille est heureux d’annoncer la signature de @LGustavo_22 ! #LuizEstOlympien
➡️https://t.co/Vhh6u2tPoD pic.twitter.com/86CiwY8p2D
— Olympique Marseille (@OM_Officiel) 4 luglio 2017
CALCIOMERCATO – Luiz Gustavo verso Marsiglia. Secondo quanto riporta kicker.de, il centrocampista del Wolfsburg – accostato con insistenza alla Lazio in ottica mercato come sostituto di Lucas Biglia in caso di partenza dell’argentino – sarebbe vicinissimo all’approdo al club francese di Rudi Garcia. La dirigenza capitolina sarebbe stata pronta ad offrirgli un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione, inserendo eventuali bonus. Essendo in scadenza di contratto, l’affare avrebbe avuto buone probabilità di concludersi positivamente per i biancocelesti. Secondo le ultime informazioni di mercato, però, il brasiliano sarebbe ‘promesso sposo’ della società francese. In caso di partenza del capitano della Lazio, Lotito e Tare dovranno quindi puntare su altri profili.