Archivio
Calì e Cotani: “Vinta una partita difficile. Ora testa all’Inter. Non partiamo battuti”
Aimone Calì, autore dello 0-2 finale di Crotone, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio subito dopo il triplice fischio: “Quella di oggi è stata una partita difficile, il Crotone è una squadra molto compatta ma noi siamo stati bravi ed attenti a non concedere spazi e a colpirli nelle occasioni che abbiamo creato” ha detto l’attaccante.
Le cose finalmente girano meglio per la Primavera biancoceleste: “Stiamo cominciando a inanellare una serie di successi consecutivi, ora dobbiamo pensare alla sfida di martedì contro l’Inter. La concorrenza nel reparto offensivo è tanta, ma ogni volta che il mister mi chiama cerco sempre di dare il massimo. Oggi abbiamo conquistato tre punti importanti, fisicamente stiamo bene e vogliamo andare a Milano per fare la nostra prestazione, sappiamo che ce la possiamo fare”.
Dopo Calì ha parlato anche il terzino della Primavera di Simone Inzaghi, Patrizio Cotani: “Abbiamo conquistato tre punti fondamentali, è stata una vittoria molto importante, non abbiamo fatto una partita perfetta ma siamo stati compatti e ce la siamo meritata. Calì è stato bravo a sfruttare l’occasione, e in occasione del primo gol abbiamo avuto un pizzico di fortuna, siamo stati bravi a sfruttare le ripartenze. Mi trovo bene come terzino, credo di aver sfruttato bene l’occasione concessami da mister Inzaghi anche se avrei potuto fare meglio. I primi due mesi sono stati difficili soprattutto perché non riuscivo a trovare il ritmo. Fisicamente stiamo bene, martedì contro l’Inter non partiamo già battuti, ce la possiamo fare, ci dispiace per come sia finita l’andata”.