Campionato
Calisti torna su Fiorentina Lazio: «Castrovilli in QUEL RUOLO non mi piace; la squadra ha DOMINATO, ma…»
Fiorentina Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Ernesto Calisti: «Quello di Tavares non è mai rigore: ecco perchè gli arbitri sbagliano»
Ernesto Calisti, ospite di RadioSei, ha commentato la sconfitta dei biancocelesti in Fiorentina Lazio: di seguito le sue parole.
PARTITA – «A Firenze ho visto cose belle e cose brutte. Dispiace per la Lazio di non aver raccolto quanto meritato. La Fiorentina è stata inguardabile, la squadra di Baroni ha dominato, doveva concretizzare di più. Poi ci sono stati gli episodi arbitrali. Quello su Tavares, per dinamica, non è mai rigore. Il difetto degli arbitri è che non hanno mai giocato a calcio, alcune dinamiche di gioco neanche le valutano».
CASTROVILLI E NOSLIN – «Non mi è piaciuto Castrovilli da mediano. Non ha le caratteristiche per muoversi in quella zona di campo, secondo me così lo si mette sono in difficoltà. Noslin non è una punta, lui deve giocare esternamente. Ha bisogno di campo e profondità. C’è ancora molto da lavorare. Sono d’accordo con chi ritiene che si deve ancora ricercare e trovare un equilibrio più importante. La squadra deve riuscire ad accorciare meglio, le distanze tra i reparti devono essere minime»