Calvarese: «Giacomelli non farà più l'arbitro, l'Aia però rischia»
Connettiti con noi

Campionato

Calvarese: «Giacomelli non farà più l’arbitro, l’Aia però rischia»

Avatar di Gurra

Pubblicato

su

Di

Calvarese spiega la situazione che vede coinvolto l’arbitro Giacomelli che non dirige una sfida dal 27 ottobre

Piero Giacomelli, non è più arbitro dallo scorso 27 ottobre dopo aver perso un ricorso con il Coni. L’arbitro era finito nel mirino, a causa di alcuni rimborsi gonfiati, che si aggirano intorno ai 70 mila euro, oltre a lui era stato anche fermato Massa salvo poi il reintegro da parte di entrambi.

L’arbitro era stato sospeso nuovamente a Febbraio, e dopo numerosi ricorsi, è stato escluso per sempre da ogni incarico arbitrale avendo accumulato 12 mesi e 17 giorni di sospensione. L’Aia anche rischia una causa di 1 milione e mezzo di euro per i guadagni non concessi a Giacomelli. A spiegarlo è l’ex arbitro Calvarese a Calcio e Finanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.