Camolese: «Per Luis Alberto e Immobile avventura a FINE CICLO. Chi manca alla Lazio è LUI»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Camolese: «Per Luis Alberto e Immobile avventura a FINE CICLO. Chi manca alla Lazio è LUI»

Pubblicato

su

Giancarlo Camolese parla dei big della Lazio che, negli anni, hanno abbandonato la Capitale: ecco le sue dichiarazioni

Intervistato da Lazionews24, Giancarlo Camolese ha parlato così dei tanti addii dei senatori che ci sono stati negli ultimi anni.

LE PAROLE – «Io sono sempre stato un grande fan di Luis Alberto, ma anche per lui come nel caso di Immobile l’avventura era arrivata alla fine di un ciclo. Ma era un calciatore incredibile e la squadra usufriva delle sue qualità elevate, poi è chiaro un ciclo finisce anche con un club per via di un’offerta importante o magari per l’età anagrafica. Lo spagnolo ed Immobile sono stati due elementi fondamentali per la Lazio, specialmente il primo che la Lazio ha aspettato e lasciato giocare per permettergli di rendere al meglio. Chi avrei tenuto a tutti i costi? Milinkovic perchè è un giocatore straordinario».

L’INTERVISTA COMPLETA DI CAMOLESE IN ESCLUSIVA A LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.