Camoranesi: «Scudetto? La Juve ha dimostrato di essere la più forte»
Connettiti con noi

News

Camoranesi: «Scudetto? La Juve ha dimostrato di essere la più forte»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Mauro Camoranesi, ai microfoni di TuttoSport, ha ammesso che vede la Juventus come la favorita per la vittoria dello scudetto

Mauro Camoranesi, ex calciatore di Juventus e Nazionale, è intervenuto ai microfoni di TuttoSport, dove ha espresso la propria opinione sulla corsa scudetto. Ecco le sue parole:

«La Juventus riparte con un punto in più sulla Lazio e nove sull’Inter, che però deve recuperare una partita. Bianconeri sempre favoriti? Sì. Perché, al di là di tutto, i valori sono quelli. La Juventus, prima dello stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, era in testa con merito perché ha dimostrato di essere la più forte. Adesso, in base a come andrà il finale, potrà arrivare prima o seconda, però non mi aspetto grandi sorprese. Se dovessi fare un pronostico, direi Juventus ancora prima perchè i campioni restano campioni e chi li ha sarà sempre il favorito».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.