News

Juve-Lazio, ecco la nota dell’Osservatorio Nazionale con i dettagli della trasferta

Pubblicato

su

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è pronunciato – con una nota ufficiale – in vista del big match tra Juventus e Lazio

Parte subito forte la stagione della Lazio che, nelle prime due giornate, dovrà fare i conti con Napoli e Juventus. La prima trasferta per i tifosi biancocelesti sarà dunque Torino, all’Allianz Stadium, dove farà il suo esordio anche Cristiano Ronaldo. Un match che farà registrare il tutto esaurito e che – per questioni di sicurezza – ha spinto l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a pronunciarsi attraverso una nota ufficiale:

«Per l’incontro di calcio “Juventus – Lazio”, connotato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

– vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. Lazio, anche ove non residenti nella Regione Lazio;
– incedibilità dei titoli di ingresso;
– implementazione del servizio di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore».

Exit mobile version