2013

Cana: “I tifosi hanno ragione, dobbiamo essere più determinati”

Pubblicato

su

A poco meno di un’ora dalla gara dell’Olimpico tra Lazio e Cagliari, il difensore biancoceleste Lorik Cana è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue risposte:

Hai visto lo striscione dei tifosi? I supporters biancocelesti vogliono vedere una Lazio determinata
“Hanno ragione. Non chiedono nulla di strano, perché per la Lazio le aspettative sono alte. Sono alte perché facciamo parte di una società che ha sempre lottato per il vertice in classifica e che non si accontenta mai dei risultati raggiunti. Noi finora abbiamo fatto il meglio possibile, ma dobbiamo migliore perché siamo soltanto a metà classifica. Dobbiamo trovare spirito di gruppo e determinazione. Poi sono sicuro che i tifosi ci sosterrano e noi da parte nostra faremo di tutto per vincere contro un avversario che merita rispetto. Faremo di tutto per vincere. Abbiamo recuperato alcuni giocatori e sono convinto che più andremo avanti più saremo forti”.

Dove deve essere superiore la Lazio per battere il Cagliari?
“In tutte le zone del campo. Anche dal punto di vista mentale dobbiamo dimostrare di essere una squadra unita che lotta assieme. Facendo così possiamo vincere la partita”.

A Sky Sport l’albanese ha detto: “Non è la prima volta che Lotito viene a trovarci nel centro sportivo, lo fa anche quando vinciamo. Certo è che bisogna mettere sotto pressione tutti, bisogna migliorare soprattutto quando non arrivano i risultati. Giochiamo per il mister ma anche per tutti, la miglior cosa è giocare per se stessi, abbiamo le qualità per poter andare avanti”

Exit mobile version