Cana: "Meritavamo di finire sul podio. Futuro? Parlerò con il club, troveremo la soluzione migliore per tutti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Cana: “Meritavamo di finire sul podio. Futuro? Parlerò con il club, troveremo la soluzione migliore per tutti”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Anche Lorik Cana festeggia la qualificazione della Lazio per i prossimi preliminari di Champions League: “Una partita veramente strana! A Napoli siamo venuti per giocarci tutto: siamo stati molto vicini alla qualificazione, ma anche molto vicini a perdere il terzo posto. Meritavamo di finire sul podio – ha dichiarato ai microfoni di telegrafi.com – A Roma c’è sempre pressione sulla squadra, abbiamo lavorato tutto l’anno per raggiungere questo traguardo e alla fine ci siamo riusciti. E’ un sollievo per noi che giochiamo e per i tifosi. Futuro? Ho un altro anno di contratto con la Lazio. Vedremo, ne parlerò con i dirigenti e prenderemo una decisione insieme. Troveremo la soluzione migliore per tutti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.