2013

Candreva ci crede: “Bravi a riattaccare subito la spina, ora diamo continuità ai risultati”

Pubblicato

su

Antonio Candreva è stato uno dei grandi protagonisti di Lazio-Chievo segnando il gol dell’1-0 in avvio di gara. A fine partita è stato eletto migiore in campo ed intervistato ai microfoni di Sky Sport: “Dovevamo necessariamente riscattare la sconfitta contro la Juve. Fortunatamente abbiamo riattaccato subito la spina. Oggi era importante fare una buona partita. Clima di depressione? No, noi siamo una grande squadra è chiaro che le aspettative su di noi siano sempre alte. Noi dobbiamo giocare sempre al 100% e dare continuità ai risultati”. 

Candreva ha poi parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Voglio fare le mie congratulazioni a tutti. Abbiamo fatto una grande prova: non era facile ripartire dopo la Juve e dopo la sosta. Questa vittoria è un punto di partenza, un’iniezione di fiducia per il morale, dopo 8 gol subiti dalla Juve non è stato facile. Sappiamo di non aver fatto una bella figura. Da domani pensiamo all’esordio in Europa League. Il Legia? Da domani ci penseremo. Ancora non conosciamo bene i nostri avversari”.

Candreva ha ricevuto i complimenti in maniera unanime per la sua prestazione, ma minimizza: “Abbiamo fatto una buona prova ma senza il supporto di tutti non sarebbe stato possibile. La mia forma? dipende dal fatto che gioco con continuità, per essere ad alti livelli bisogna essere sempre al 100%. Il chievo è un ottima squadra abbiamo sofferto, a volte ci siamo abbassati un po’ troppo ma siamo rimasti concentrati. Dispiace solo per Biava, speriamo non sia nulla di grave. Il mister ci chiede sempre intensità, non dobbiamo mollare un centimetro per tutta la partita. Fascia da capitano al derby? Ledesma gioca, non ce ne sarà bisogno. Chi è il miglior giovane? Keita, Onazi, Crecco e tanti altri abbiamo un bel parco di giovani, siamo messi bene”.

Pubblicato alle ore 17,15

 

Exit mobile version