Candreva entusiasta: "Una grandissima impresa, un grande anno!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Candreva entusiasta: “Una grandissima impresa, un grande anno!”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine della gara vinta per 4-2 dalla Lazio sul Napoli è intervenuto ai microfoni di SkySport Antonio Candreva:Questa è una grandissima impresa, un grandissimo anno. Venire qui e fare questa partita, è bellissimo. Quando ti capita il rigore sul 2-2, in dieci, abbiamo pensato fosse finita ma per fortuna è andata così. La vittoria di oggi ha un valore grandissimo, dopo la prestazione del derby eravamo delusi perchè ci tenevamo a chiudere il discorso già la settimana scorsa. Ma abbiamo fatto una grande prova su un campo difficilissimo con un avversario forte”.

 

Antonio Candreva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria decisiva per il terzo posto a Napoli. “Il merito è di tutti, abbiamo fatto una grande prova. Il terzo posto forse lo meritavamo già qualche settimana fa; qui era difficile contro un avversario forte“. Sulla partita: “Forse ce la siamo rovinata da soli, è andata bene. Dopo il rigore fallito dal Napoli e la loro espulsione, abbiamo fatto un grande secondo tempo. E’ un super traguardo per me, non sono mai arrivato in Champions League e terzo. Sono orgoglioso di questo risultato, ce lo meritiamo. Ora godiamocelo e riposiamoci, poi penseremo ai play-off e alla prossima stagione. Dedico il traguardo a mia figlia, alla mia famiglia e a tutti i tifosi laziali.” Sui tifosi: “Sono stati il dodicesimo uomo in campo, in tre anni e mezzo non ho mai visto uno stadio cosìcolorato come quest’anno; sono onorato di indossare questa maglia, è stato un anno fantastico”. Sul suo percorso in biancoceleste: “E’ stato un crescendo continuo: qui ho vinto una Coppa Italia, forse la più importante, e adesso il terzo posto. Continuiamo cosi!” Infine: “Stasera ci voleva un grande sforzo da parte di tutti perchè il 100% poteva non bastare; abbiamo fatto qualcosa di più e l’abbiamo voluta, ci siamo riusciti”.

Il numero 87 biancoceleste ha parlato anche in zona mista: “Abbiamo raggiunto un traguardo importantissimo. Ci meritiamo tutti gli applausi del San Paolo dopo una grandissima annata. Pioli ha costruito un gruppo che ha voglia di lavorare e spirito di sacrificio. Il merito è suo”. Il rigore di Higuain? “Non abbiamo avuto paura, eravamo amareggiati e delusio. La rimonta sarebbe stata difficile. É un terzo posto meritato. Ora abbiamo in testa solo i preliminari di Champions. Vedere gli spalti dipinti di biancoceleste ci ha riempito di orgoglio. Ci siamo riuniti, abbiamo parlato. Questo ritiro ci ha fatto bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.