Archivio

Candreva-Inter, l’agente: “Lotito chiede tanto per Antonio. Ma se arriva un club dalla Premier…”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21:14 – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’agente di Candreva, Federico Pastorello, per spiegare la situazione del suo assistito: “Sono andato a vedere la partita dell’Italia, io e il presidente Lotito ci siamo incrociati in aeroporto, ma non abbiamo fatto nessun volo insieme. Abbiamo approfittato per scambiare le nostre opinioni: Lotito valuta Antonio molto, ma ha ragione perché nelle ultime cinque stagioni con la Lazio ha fatto 50 gol, ed è titolare in Nazionale e per quello visto finora è il migliore della Nazionale, normale che le aspettative siano molte. Per noi il prezzo non lo fa solo il valore del giocatore, ma lo fa anche la squadra che lo chiede. Se lo chiede un club di Premier le richieste possono essere diverse rispetto a se lo chiede un club italiano”.


AGGIORNAMENTO ORE 15.05 –
Prosegue la trattativa tra la Lazio e l’Inter per Antonio Candreva. Secondo Sky Sport, il procuratore del giocatore Federico Pastorello starebbe facendo da vero e proprio mediatore per riuscire a concludere l’affare. Al momento le parti sono ancora lontane ma visti i buoni rapporti tra i due club si spera nel buon esito della trattativa. Intanto si aspetta di conoscere il giorno dell’incontro tra Lotito e Ausilio. 

 

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il summit di mercato tra Claudio Lotito e Federico Pastorello, non sarebbe andato a buon fine: l’agente di Antonio Candreva ha esposto la volontà del suo assistito di trasferirsi all’Inter, ma non c’è stato alcun accordo economico. Il patron biancoceleste, infatti, non vuole abbassare le pretese e chiede 25 milioni per Candreva, mentre l’Inter per ora è disposta a sborsare soltanto 18 milioni più bonus.

Exit mobile version