Candreva, l'ag.: "Cessione a giugno? Ci penseremo a fine stagione, Antonio deve dare il massimo per la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva, l’ag.: “Cessione a giugno? Ci penseremo a fine stagione, Antonio deve dare il massimo per la Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Inevitabile a questo punto della stagione pensare al futuro, la Lazio potrebbe essere protagonista di qualche cessione illustre. Il principale candidato sembra essere Antonio Candreva, corteggiato da Milan e Inter, oltre che diversi club esteri. A parlare di questo argomento, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ci pensa l’agente del calciatore romano Federico Pastorello“Preferisco non parlarne, ha un contratto di più anni, in questo momento credo che debba dare il massimo per concludere bene la stagione della lazio. Ci penseremo a tempo debito”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.