2015

Candreva: “Non riusciamo più ad essere noi stessi. Come uscire da questo momento? Chiedete a Pioli, adesso penso solo a lavorare”

Pubblicato

su

E’ intervenuto a caldo ai microfoni di Mediaset Premium, l’autore del pareggio biancoceleste Antonio Candreva: “Siamo attraversando un momento difficile, non riusciamo a giocare bene ed essere noi stessi. Oggi abbiamo avuto molta difficoltà. L’episodio in panchina? Non mi sono reso conto ero attento alla partita. Dobbiamo lavorare e impegnarci di più. Le critiche fanno parte del nostro lavoro, ma io penso a lavorare durante la settimana per far bene la domenica”.

Candreva ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Per come si era messa e come abbiamo giocato è un punto guadagnato: sta mancando tutto, bisogna lavorare per uscire da questa situazione. Pioli chiedeva determinazione e atteggiamento propositivo? Ci manca tutto questo. Come recuperarli? Questo lo dovete chiedere all’allenatore, il mister è quello che ci prepara durante la settimana e noi poi riportiamo in campo la domenica. Una Lazio senza motivazioni? Può darsi di sì e può darsi di no, le motivazioni dobbiamo trovarle dentro noi stessi, siamo professionisti. Amareggiato perchè non ho la fascia di capitano? Voi ne dite tante, io non devo dire la mia, io devo pensare a lavorare e basta”.  

 

Pubblicato alle ore 17,00

Exit mobile version