Archivio
Candreva, trovato l’accordo con l’Inter. Ma Lotito continua a chiedere 25 milioni di euro. L’ag.: “Nerazzurri perfetti per lui…”
AGGIORNAMENTO ORE 21:45 – Ai microfoni della trasmissione ‘Qui stadio a voi stadio’ l’agente di Candreva, Federico Pastorello, non ha escluso un eventuale trasferimento del suo assistito all’Inter: “Antonio al momento è un giocatore della Lazio. In alcuni momenti però, i cicli possono finire. Il futuro? Sarebbe perfetto per l’Inter”.
AGGIORNAMENTO ORE 20.33 – Secondo quanto riportato da gazzetta.it, ci sarebbe l’accordo tra Antonio Candreva e l’Inter. Adesso la palla passa al club nerazzurri, che dovrà accontentare Lotito. Il patron biancoceleste chiede infatti per il proprio esterno 25 milioni di euro.
Antonio Candreva è stato uno dei migliori in campo tra le fila degli azzurri nella gara di lunedì contro il Belgio. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, proprio la grandissima prestazione dell’esterno romano avrebbe convinto il presidente biancoceleste ad alzare il prezzo del cartellino del giocatore da 25 a 30 milioni. Atletico Madrid e Inter hanno fatto un’offerta di 16 milioni più bonus rispedita subito al mittente dalla Lazio, mentre nessuna proposta ufficiale è arrivata ancora da Napoli e Chelsea.