News

Canigiani: «Due giorni per abbonarsi, poi partirà la vendita per la Juventus. Sui dati…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il consueto punto della situazione sulla vendita di biglietti ed abbonamenti

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sulla sottoscrizione degli abbonamenti per il girone di ritorno, e per l’avvio della vendita per i biglietti per la sfida contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: «Rimangono ancora due giorni di tempo: oggi e domani per acquistare l’abbonamento. Poi dal 16 si partirà con la vendita dei biglietti per Lazio-Juventus e la sensazione è che ci sarà grande richiesta per questa partita. I prezzi sono molto vantaggiosi se si decide di sottoscrivere l’abbonamento, soprattutto per chi vuole andare a vedere i due big match, perché così facendo le altre gare si potranno andare a vedre a un prezzo irrisorio. Sul numero degli abbonamenti venduti, probabilmente domani riusciremo a fornire qualche dato».

BUS SHARING«Ancora non è arrivato il comunicato ufficiale, ma per Lazio-Juventus il servizio del ‘Businsieme’ sarà attivo».

 

Exit mobile version