Canigiani su Lazio-Atalanta: «Per sabato finora siamo intorno ai 6 mila biglietti venduti»
Connettiti con noi

News

Canigiani su Lazio-Atalanta: «Per sabato finora siamo intorno ai 6 mila biglietti venduti»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha parlato dei biglietti venduti per la partita di sabato all’Olimpico

Ai microfoni di Lazio Style Radio Marco Canigiani ha parlato delle vendite dei biglietti per la partita di sabato all’Olimpico contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole:

PAROLE– «Ricordo che il servizio Bus Insieme è un’attività privata, coordinata dalla Lazio. Ognuno può organizzarsi con il gruppo che preferisce in base al proprio luogo di partenza. Ricordo che i biglietti per gli under 14 possono essere acquistati anche il giorno della partita al botteghino di via Nigra, vicino lo stadio. Lì un adulto, fino a una parentela di 4° grado, può acquistare il proprio biglietto e ricevere in omaggio quello per gli under 14. A proposito di questi ultimi, ricordo che per la partita contro l’Atalanta ci saranno biglietti gratuiti in ogni settore. Per sabato finora siamo intorno ai 6 mila biglietti venduti, compresi gli abbonati arriveremo intorno a quota 40 mila»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.