Biglietteria, Canigiani: «Tante gare ravvicinate non aiutano». E col Siviglia...
Connettiti con noi

News

Biglietteria, Canigiani: «Tante gare ravvicinate non aiutano». E col Siviglia…

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha dato un aggiornamenti sui biglietti per le gare contro Siviglia ed Empoli

Aggiornamenti sulla biglietteria giungono da Formello. La Lazio è attesa da due partite casalinghe nel giro di una settimana, così Marco Canigiani ha dato le ultime informazioni sui tagliandi venduti. Ecco le parole del responsabile marketing ai microfoni della radio ufficiale: «Partirà da domani la vendita libera per la gara contro il Siviglia. Intanto siamo attorno ai 4.000 abbonati che hanno effettuato la prelazione. La trasferta in Spagna? Al momento non ci sono aggiornamenti, in seguito avremo maggiori dettagli. Dal punto di vista organizzativo avere parecchie partite ravvicinate non aiuta. Ricordiamo inoltre sia per stasera contro l’Empoli, sia per la settimana prossima contro il Siviglia, è attivo il servizio BusInsieme. Per i nostri tifosi basterà prenotarsi sul sito ufficiale, scegliere la zona interessata e raggiungere comodamente lo Stadio Olimpico». Per il match di questa sera infine sono attesi circa 25mila spettatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.