Canigiani: «Nuove iniziative prima del termine della stagione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Nuove iniziative prima del termine della stagione»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’intervento di Marco Canigiani, Responsabile Marketing, alle frequenze della radio ufficiale

Due gare importanti nel giro di tre giorni. L’ambiente biancoceleste è proiettato ovviamente verso il derby di Coppa del 1° marzo, ma non va dimenticato l’impegno di campionato contro l’Udinese. Proprio sui biglietti della gara coi friulani è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani: «Per Lazio-Udinese sono in vigore le tradizionali formule di acquisto. Mentre dal 20 febbraio è scattata la libera vendita dei tagliandi del derby di TIM Cup e ammetto che le prime ore sono state davvero intense. Per la partita del prossimo 1° marzo, potranno acquistare i biglietti per la Tribuna Tevere i soli abbonati e i possessori della Fidelity Card, usufruendo inoltre dell’iniziativa ‘Porta un amico’ che consente di acquistare due biglietti».

LE INIZIATIVE DELLA LAZIO – «Ci sono residue possibilità per usufruire invece della promozione legata alla maglia: chi acquista la nostra divisa ufficiale riceverà in regalo un tagliando per la gara Lazio-Roma valido per il settore Distinti. Chi non ha ancora sottoscritto la tessera ‘Millenovecento’, può richiederla e riceverla in tempo reale presso tutti i Lazio Style Official Store e poi acquistare i due tagliandi. Da qui a fine stagione ci saranno ulteriori iniziative, prima però pensiamo alla stracittadina di Coppa Italia del prossimo 1° marzo».

SPONSOR – «Con Macron stiamo già lavorando per la stagione 2018-2019. Abbiamo già definito quanto concerne invece la prossima stagione e siamo preparati a tutte le eventualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.