Canigiani: «Oggi la Coppa Italia è al Lazio Style di Valmontone». Sul ritiro...
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Oggi la Coppa Italia è al Lazio Style di Valmontone». Sul ritiro…

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio

Prosegue il tour della Coppa Italia nei vari store targati Lazio Style. Un’iniziativa che sta avendo grande successo con i tifosi che possono toccare e vedere da vicino il trofeo vinto dai biancocelesti lo scorso 15 maggio. Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, intervistato da Lazio Style Radio ha annunciato. «Oggi la Coppa Italia sarà al Lazio Style 1900 Official Store di Valmontone, i precedenti incontri avvenuti in merito a questa iniziativa sono andati molto bene e hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico. La vendita della maglia celebrativa sta andando molto bene. In questo weekend ci aspettiamo molti tifosi nei centri commerciali per scattare una foto con il trofeo».

RITIRO E CAMPAGNA ABBONAMENTI – «Per il ritiro stiamo aspettando di ufficializzare le date, le attività saranno quelle standard delle due settimane di Auronzo, occasione nella quale presenteremo anche una delle tre maglie. Gli abbonamenti? Stiamo aspettando di risolvere le pratiche burocratiche che riguardano un po’ tutte le squadre di Serie A. Stiamo valutando una serie di iniziative, vedremo se le applicheremo in questa stagione o nella prossima, è tutto in divenire».

BUSINSIEME – «Ne approfitto per rispondere ad alcune mail che ci sono arrivate dopo la finale di Coppa Italia e che ci facevano notare dei cambiamenti dei punti di carico e scarico dei passeggeri. Volevo sottolineare che quel tipo di decisioni non dipendono da noi, ma da chi gestisce l’ordine pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.