Archivio
Canigiani: «Novità sulle casacche della prossima stagione». Ecco i dettagli della prima maglia
AGGIORNAMENTO ORE 14 – Il gioco proposto dalla Lazio sta avanzando sui social network. Sul profilo twitter della prima squadra capitolina sono comparsi i primi dettagli della prima maglia della stagione 2016/2017. I colori saranno quelli tradizionali, ovvero i biancocelesti.
La nostra gloriosa maglia sta prendendo “colore”… #ScoprilaMaglia ???????? ?????? https://t.co/nzoEJFO212 pic.twitter.com/iV6NPUHauY
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 23 giugno 2016
La nuova stagione è pronta ad iniziare, fra due settimane la Lazio inizierà il ritiro estivo. Il responsabile marketing, Marco Canigiani, ha fatto un excursus ai microfoni di Lazio Style Radio: «E’ iniziato il contest #ScopriLaMaglia, un piccolo gioco che con un selfie darà ai tifosi la possibilità di scoprire un tassello che comporrà la prima maglia per la stagione 2016-2017. Alcuni tifosi, attraverso il programma fedeltà Qui Lazio riceveranno dei premi ed altri, i più fortunati, avranno diritto a qualcosa di particolare tra cui la nuova maglia. Possiamo solo svelare che i colori sono quelli tradizionali. Una maglia da trasferta sarà svelata durante la festa ad Auronzo di Cadore, mentre la terza sceglieremo il momento più propizio. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti a breve ci sarà la classica conferenza di presentazione ed i primi di luglio sarà attiva».