Biglietteria, Cragnotti: "Abbiamo raggiunto quota 35mila. Ancora disponibilità nei distinti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Biglietteria, Cragnotti: “Abbiamo raggiunto quota 35mila. Ancora disponibilità nei distinti”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria laziale, ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato della grande affluenza di pubblico che domani sera sarà presente all’Olimpico per Lazio-Bayer Leverkusen: Abbiamo raggiunto quota 35mila. É terminata anche la Tevere laterale, ma c’è ampia disponibilità nel distinto. Contiamo perciò che il numero continui ad aumentare. Anche per quanto riguarda la trasferta in Germania siamo arrivati a 1000 biglietti venduti.  Ancora ci sono circa 200 tagliandi: se le richieste dovessero aumentare chiederemo il settore ospiti”. Sulla prima di campionato contro il Bologna e sulla campagna abbonamenti ha detto: “La vendita per la prima di campionato è ancora fiacca. Per quanto riguarda gli abbonamenti abbiamo superato quota 10mila”.

 

Sale l’adrenalina per il match di Champions tra Lazio e Bayer Leverkusen e, ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei tagliandi: “Per Lazio- Bayer Leverkusen siamo a quota 30 mila biglietti venduti, la Curva e i Distinti Nord sono esauriti, anche la Tribuna Tevere prosegue verso questo trend. Da ieri è aperto il Distinto Sud Est, stiamo valutando la possibilità di aprire altri settori. Per chi volesse acquistare il biglietto nella giornata di domani troverà molte ricevitorie aperte, i negozi Lazio Style 1900 Official Store e l’ostello (solo per i tagliandi di tribuna) in Via delle Olimpiadi. Per la partita di ritorno si va verso l’esaurimento del settore dedicato ai tifosi biancocelesti”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.