Canigiani: "Siamo vicini ai 12mila abbonamenti, domenica ci saranno molti tifosi accanto alla Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Canigiani: “Siamo vicini ai 12mila abbonamenti, domenica ci saranno molti tifosi accanto alla Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni dell’emittente ufficiale biancoceleste è intervenuto Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, che ha fatto il punto della situazione sulla campagna abbonamenti e sui tagliandi per la prima partita casalinga Lazio-Cesena: “Domani avremo una bella giornata, presso i nostri Lazio Style Official Store alle ore 15 sia in via Prenestina 200, che a Parco Leonardo ci saranno i nostri giocatori per firmare autografi e fare un po’ di abbonamenti. Invece Venerdì saranno presenti nei Lazio style di Val Montone e in via Calderini.

Per quanto riguarda i biglietti venduti per Lazio-Cesena ha aggiunto: “Attiveremo a partire da domenica, nei pressi dell’ ex Ostello della Gioventù, la biglietteria al momento della partita. I biglietti saranno riservati solo per il settore della tribuna. Anche per agevolare via Calderini che è sempre molto affollata.”. 

Capitolo abbonamenti: “Siamo molto vicini ai 12 mila abbonamenti. Abbiamo superato quota 3 mila in due giorni per quel che riguarda i biglietti, quindi penso che per domenica ci saranno molto tifosi al fianco della Lazio. Una maglia replica? In questo caso devo fare una tiratina alle orecchie dei tifosi, con Macron un paio di anni fa abbiamo deciso di fare una maglia replica che costasse meno. L’acquistarono in pochi. Siamo rimasti meravigliati perché, all’atto pratico, la maggior parte di tifosi compravano quella che indossano i giocatori“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.