2014
Biglietteria, Canigiani: “Sono stati venduti 2mila biglietti per Lazio-Sassuolo”
Marco Canigiani, responsabile del marketing, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per fare il punto sulla situazione biglietti della sfida di campionato Lazio – Sassuolo:
Solo Amore Challenge: come sta andando?
“Stamattina eravamo intorno ai 2mila biglietti venduti: la sfida è partita, vediamo se nei prossimi giorni la sfida può essere superata. Ricordo che l’obiettivo è fissato a 18mila spettatori. Se si dovesse centrare, la prossima sfida casalinga ci sarà invece un sensibile abbassamento dei prezzi con i tagliandi per le Curve che verranno 10 euro, così per ogni step superato, fino ad arrivare ad un prezzo di 5 euro sempre per le Curve. Il primo step è sempre quello più difficile, ma ce la possiamo fare. Poi le previsioni del tempo parlano di una bella giornata di sole e speriamo di vedere tante famiglie allo stadio”.
Poi stamane è partita anche l’iniziativa dei giocatori…
“Questa cosa carina che i giocatori hanno voluto acquistare 50 biglietti da regalare alle prime 50 ragazze che avessero mandato un messaggio a Lazio Style Radio. Speriamo che queste cinquanta portino poi fidanzati, mariti e figli allo stadio così da vincere la sfida”.
Rocco Fabio Musolino