Capello esalta Ranieri dopo il derby: «Lo davano per bollito, ma da quando è tornato alla Roma sta dimostrando questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello esalta Ranieri dopo il derby: «Lo davano per bollito, ma da quando è tornato alla Roma sta dimostrando questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Capello su Ranieri dopo il derby tra Lazio e Roma andato in scena ieri sera

Fabio Capello, ex allenatore di Roma, Milan e Real Madrid ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha parlato del sul derby della Capitale tra Roma e Lazio.

PAROLE- «Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. Ranieri è l’uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. Sta dimostrando di capire molto di calcio, i risultati sono una logica conseguenza. Non è l’età da criticare. Tante volte, in questi casi, si dice che un allenatore è bollito. Era bollito Ancelotti che ora al Real sta vincendo tutto, era bollito Ranieri che sta facendo bene a Roma. L’esperienza è una qualità importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.